SPC!!!!, AGGIORNARE

« Older   Newer »
  Share  
DJ_INOS
view post Posted on 21/12/2007, 21:27




Allora.....fianalmente posso aprire una discussioe sensata x ragioni ragionevoli!!!!!visto k giro di parole????cmq....volevo capire insieme agli altri SPC qul'è il poblema x i l nostro forum in qanto tutti sono abbastanza arrabbiari che il sito che è palloso....x esempio se ne sono andati 2 utenti x questo.....: EX SPC TONY-TINO e EX SPC GAARA.Io se fossi l'amministratore mi arrabbierei molto xhè non è cosi che si fa!!!!!!anke se io non voglio criticare nessuno!!!!NESSUNO!!!!!Alora io proporrei di aggioranre il ito in quanto è già tato fatto ma in un altro senso....nel senso di avere + discussioni interessanti e sopratutto k gli utenti k sono stati prescelti x diventare SPC non siano arroganti presuntuosi e cretini!!!!vorrei oltre a questo proporre di cambiare nome... cosa ne pensate?????prima di passare subito al cambiamento radicale del nome ho voluto infatti consultarmi con voi!!!!allora cosa decidiamo??in segiuto potremmo esporre altri eventuali aggiornamenti x il sito..... rx presto!!!!cmq le ragioni del perchè cambiare nome al sito è semplice:NUOVO NOME =+ FORTIIIIIIII
 
Top
DJ WONDER
view post Posted on 22/12/2007, 13:11




non hai tutti torti cugino!!!! xo bisogna sentire fra xo se tu cerki discussioni + belle e ke attirino + pubblico volendo potresti anke a prirle tu riki hai abbastanza libertà
 
Top
DJ_INOS
view post Posted on 22/12/2007, 14:24




sissi è qll che sto cercando di fare xo se non vengono spunti ad altri è difficile che io possa rivoluzionare tutto il forum da SOLO!!!!!!
 
Top
xXx franklin xXx
view post Posted on 22/12/2007, 23:22




prima di capodanno ci sarà una sorpresa x tt gli spc
 
Top
DJ_INOS
view post Posted on 23/12/2007, 11:45




io e mio cugino x capodanno non ci saremo
 
Top
DJ WONDER
view post Posted on 23/12/2007, 13:38




be ma se ha detto prima va benissimo!!!!!1 xo e vero dal 30 im poi vi dovro fare gli auguri xke nn ci saro fino al 3
 
Top
5 replies since 21/12/2007, 21:27   82 views
  Share