regole

« Older   Newer »
  Share  
fradarkangel
view post Posted on 8/10/2006, 12:34




nel mio forum è vietato

1) insultare gli altri utenti, attaccarli personalmente per le loro opinioni e utilizzare un linguaggio volgare e poco rispettoso
2) offendere le altre religioni, credenze politiche o ideali. È inoltre vietato fare commenti razzisti, omofobi, e intolleranti.
3) scrivere messaggi vuoti o senza senso al solo scopo di aumentare il proprio numero di messaggi

LA REDAZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI:

1) rifiutare a propria discrezione l’accesso al forum a utenti che in passato abbiano tenuto un comportamento poco idoneo
2) rifiutare a propria discrezione l’accesso a qualunque utente
3) bannare o sospendere, senza preavviso, gli utenti che violino apertamente il regolamento del forum
4) cancellare i topic e i post ritenuti offensivi o contrari al regolamento
5) sospendere il servizio senza preavviso
6) decidere eventualmente nuove regole da applicare nel forum qualora se ne presenti necessità


Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname, perché il ban è rivolto alle persone. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

Per qualkunque informazione inviatemi un pm o se avete msn mi contattate ecco il mio contatto:
[email protected]
 
Top
0 replies since 8/10/2006, 12:34   101 views
  Share